REBELS – BRIGANTI 6-30

REBELS – BRIGANTI 6-30

rebels_briganti_team

Nell’ultima giornata di campionato i Rebels seppur ridotti ad una ventina di unità da infortuni e indisponibilità, hanno onorato soprattutto nel primo tempo la loro partecipazione al campionato nazionale di serie B tenendo i quotatissimi Briganti sul 6-6 grazie al td del RB Nocerino che con una corsa centrale varcava la linea di meta avversaria. Nella ripresa, un netto calo fisico dovuto soprattutto alla mancanza di ricambi, l0ulteriore perdita degli infortunati Veldorale e Vietri, consentiva ai napoletani anche grazie alla loro superiorità di allungare il passo in particolare con azioni negli special teams messe a segno dalla safety Vettorel per un punteggio finale di 30-6.

Si chiude così la prima stagione ufficiale dei Rebels con una vittoria ottenuta nella prima giornata contro i Navy Seals e si archivia una stagione che ha fatto maturare esperienze positive nei giovani Ribelli mettendo in mostra tanti spunti interessanti sui quali lavorare con accresciuto impegno l’anno prossimo.

Un ringraziamento va al Presidente Ferrara, ai dirigenti tutti, al coaching staff formato da Niglio, Barra, Ferrara, Alberti e Taiani e a tutti i giocatori che hanno vestito quest’anno la maglia Rebels. All’anno prossimo !

rebels_briganti_ph1

rebels_briganti_ph2

rebels_briganti_ph3

rebels_briganti_ph4

 

admin